Il servizio di trasporto scolastico assicura l’accesso alla scuola e viene incontro alle necessità delle famiglie. L’Istituto fornisce il servizio tramite scuolabus privato sia all’andata che al ritorno pomeridiano e le famiglie interessate devono farne richiesta compilando l’apposito modulo con relativa quota da pagare. Il percorso dello scuolabus viene individuato e stabilito sulla base delle domande accolte e ne viene data comunicazione alle famiglie.
È importantissimo che alla fermata dello scuolabus sia presente un genitore o un familiare (a cui si è delegato il ritiro con il modulo riportato qui sotto). Nel caso non fosse presente alla fermata dello scuolabus nessun familiare, l’alunno verrà riportato a scuola dove potrà poi essere ripreso dalla famiglia stessa.
Potranno pertanto essere fatti scendere da soli soltanto quei bambini
che presenteranno il seguente modulo compilato e firmato dai genitori, in cui si solleva la scuola da ogni responsabilità.
Moduli di richiesta del servizio Scuolabus
- SCUOLABUS Modulo di richiesta del servizio
- SCUOLABUS Modulo autorizzazione per la discesa dell’ alunno in assenza di familiare alla fermata
- SCUOLABUS Modulo delega a familiare per il ritiro alunno alla fermata
In caso di necessità, esclusivamente nell’orario di servizio dello scuolabus è possibile chiamare il seguente numero di telefono 339 4290902